lunedì 28 luglio 2014

IO CI METTO IL COLORE



In questo periodo, dovendo uscire la mattina presto e stare fuori casa fino a sera, ogni mattina è come se dovessi partire per un lungo viaggio... in realtà mi sento ancora più beffata dal momento che i miei spostamenti sono solo di qualche chilometro!!!

Impossibile stare dietro al meteo che cambia più velocemente del mio umore...
Parto di casa prendendo a braccetto una fastidiosissima nebbia novembrina.... all'ora della pausa caffè il Sole mi prende a frustate e mi ricorda che Agosto dovrebbe essere ormai alle porte, ma come giro l'angolo ecco un acquazzone improvviso che mi tira una secchiata d'acqua da lasciarmi senza fiato!!!

Lo so che lamentarsi non serve a nulla... ed è per questo che io continuo imperterrita a giocare con i colori...


Colori base che si abbinano con facilità per gli orecchini adatti sia per chi ancora non si è staccata dal consueto outfit da pioggia nero... sia per chi, dovendosi vestire a cipolla, si ritrova a dover abbinare colore su colore.

Meteorologicamente parlando vorrei giornate più monotone ^_^



8 commenti:

  1. Molto molto belli anche questi cara Civetta! Anche io sono d'accordo con te, vorrei che almeno per una settimana ci fossero giornate monotone piene di sole....
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. A chi lo dici! Qui da noi non è da meno! -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspettando l'autobus mi immagino che prima o poi passi l'Arca

      Elimina
  3. Il post è azzeccato per il momento, io non mi lamento perchè amo il freddo che con questi orecchini potrebbe dar luce e colore come scrivi in giornate buie. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  4. Bellisssssssimi! Mi sa che quelli gialli sarebbero i miei preferiti :)
    E per il tempo... mettiamoci una pietra sopra. Io sono a maniche lunghe e ho le zanzare che banchettano sui miei piedi -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH! Risata isterica per condividere ogni tua parola

      Elimina
  5. Belli!! E anche il video: evvai, continua così, te l'ho già detto che ti vedo perfetta anche come regista creativa originale e raffinata :-)! Per il meteo... descrizione perfetta, ahimé. Per dire, io ti sto scrivendo da letto con la febbre... dico io, ma è possibile? 31 luglio!!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tantissimo i colori che usi, tirano su il morale anche in un giorno di pioggia!
    Il quilling deve essere una tecnica interessante...
    Brava!

    RispondiElimina

Consigli, apprezzamenti e critiche sono sempre ben accette!!!