giovedì 27 settembre 2012

... e continuate a farmi danzare!!!

Sospesa, leggera come una ballerina che volteggia sulle punte... non tocco a terra... e questo grazie a voi... grazie alle vostre visite... grazie ai vostri commenti.... grazie alla vostra partecipazione!!!



Avete voluto partecipare al mio piccolo gioco lasciando il commento SPOT...

XV MIND: Se la Civetta rappresenta la veggenza e la magia,
la Civetta Chiacchierina è tutta originalità e simpatia

FAIRY CREATIVA: I gioielli di carta handmade della Civetta 
ti colpiscono al cuore come una saetta!!!

ELY: La Civetta Chiacchierina
è tutta in tiro stamattina!
Con 100 amici vuol festeggiare
un anno passato a chiacchierare!
E allora che dire tutto d'un fiato?
Grazie di tutto quel che ci hai dato!

ELIECOSA: Civetta Chiacchierina da ogni sua idea una creazione carina

FRANCESCA: L'unica Civetta che non si accontenta del buio: lo colora!

ILARIA GIRUCCA: Alla Civetta colorata auguro tante soddisfazioni in questa splendida giornata

SABRINA: Il nuovo vestito si addice
ad una civetta che chiacchiera felice

KILARA: La Civetta Chiacchierina in tre parole??? Simpatia, allegria e creatività! E tante chiacchiere tra blogghine!!

OLLY: Auguri x il compliblog e tutto quanto!!!
Ora hai un blog da Chiacchierona Civettuola!!!

Beh! ragazze che dire!? Creative anche con le parole!!! Ma siete sicure di essere reali??? :DD
Io vi ringrazio tutte per aver partecipato con entusiasmo e ora....

VOTATE VOTATE!!!!
Lasciate un commento dando la vostra preferenza... vi ricordo che è un gioco quindi un vincitore deve esserci... (per parlarci chiaro non ammetto commenti buonisti dalla serie "tutte brave!!!" :D)
Chi non ha lasciato un commento nel primo step può comunque partecipare votando una frase spot tra quelle elencate sopra.
Avete tempo fino a domenica 30... BUON DIVERTIMENTO!!!!


22 commenti:

  1. Ciao Civettina, intanto complimenti vivissimi per il tuo traguardo, meritatissimo del resto, a me piace molto la filastrocca di Ely, senza nulla togliere alle altre ovviamente. Comunque bravissime tutte e buona giornata.

    RispondiElimina
  2. A me ha colpito quello di Francesca, corto ma incisivo.
    Bellissima questa cosa del voto. Sono proprio curiosa.
    salutoni
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Posso votare anch'io una blogghina anche se sto partecipando?
    Perchè a me è piaciuto molto lo spot di Ely!
    Bacio

    RispondiElimina
  4. Ecco, genia come al solito, mi son dimenticata di passare a lasciarti il mio spot. Che testa! Però il momento della votazione non me lo perdo: se dev'essere uno spot per quello che fai, credo che Francesca abbia scritto la frase ideale.
    Un mega abbraccione e perdonami per la dimenticanza!

    RispondiElimina
  5. io voto: - XV MIND: Se la Civetta rappresenta la veggenza e la magia,
    la Civetta Chiacchierina è tutta originalità e simpatia - e comunque tutti i commenti sono veritieri. Hai delle capacità veramente sorprendenti!!!! Eliecosa

    RispondiElimina
  6. ...non mi ero dimenticata del tuo spot ma le mie idee erano terribili :(
    La più bella è quella di Francesca!!!

    RispondiElimina
  7. Io voto Francesca! :-D
    Ma prima di tutto voto la Civetta Chiacchierina perché senza di lei tutto questo non ci sarebbe, quindi grazie di cuore per condividere con noi le tue creazioni ma soprattutto la tua solarità e simpatia... ;-)

    RispondiElimina
  8. Son io che ti ringrazio per aver considerato come spot anche il mio commento!! hi hi!!

    Un voto a Ely e un complimento alle altre!!! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao, Brasile, 2012/09/27
    Arrivando qui, ora, un po 'perso, ma questo è incantevole grazie ai tuoi amici. Mi è piaciuto e ora ti sto seguendo.
    Faccio la chiamata, in modo da poter incontrare il mio piccolo angolo, spero che vi piaccia, una cosa è certa che sarà molto felice con la vostra visita.
    Saluti.
    http://wwwavivarcel.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  10. ciao cara,
    il mio voto va a Ely e a te ancora complimenti per i traguardi raggiunti

    RispondiElimina
  11. Ma era uno spot o una filastrocca??? Se doveva essere in rima...allora ho sbagliato in pieno!!!! Ahahahah!
    Vabbe, il mio voto va a XXV Mind!

    RispondiElimina
  12. Anche a me piace molto la frase di Francesca!
    Ciao Civettina!!

    RispondiElimina
  13. Ciao civetta, io voto per la rima di Ely!!! Brave anche le altre.
    Elena

    RispondiElimina
  14. Mi sono allontanata qualche giorno ( settimane) dal girare nei blog e ritrovo il tuo completamente rinnovato: mi piace il tuo nuovo look, colorato solare e civettuolo!
    Posso dare due voti?
    A Ely con la sua filastrocca e a XV Mind mi piacciono tutte e due!!!!!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh! dal momento che non ho messo alcuna regola da seguire puoi tutto :DD
      Grazie per il civettuolo AHAHAH!!! e ben tornata!!!

      Elimina
  15. Wondeгful wоrk! Τhаt iѕ the
    tуρе οf info that aгe mеаnt to bе
    shared acгosѕ the wеb. Disgгacе οn the
    seek engіnеs for now nоt рοѕitioning this submit higher!

    Comе on οvеr anԁ discusѕ with my
    wеbѕite . Τhanκѕ =)

    My web site :: london tantra
    Also see my web page :: tantric massage

    RispondiElimina

Consigli, apprezzamenti e critiche sono sempre ben accette!!!