lunedì 16 aprile 2012

Un Lunedì da leoni!!!!

Questo sì che è un inizio settimana scoppiettante!!!
prima notizia un bel premio per il mio Blog!!!!

La DonnaDellaDomenica dal suo blog CARTA E CUCI ha deciso di dedicare alla CivettaChiacchierina il


 ... e la sua motivazione mi ha fatto levitare per più di mezz'ora!!!!!
ora che sono ritornata con i piedoni a terra non mi resta che ringraziarla per il suo splendido e gradito pensiero e continuare il gioco!!!!

Tra i vari blog con meno di 200 followers o neonati, io ho deciso di condividere il mio premio con le seguenti Bloggers

Francesca di Nella mia nicchia c'è perché il suo cucito creativo rispecchia la mia filosofia di vita... le cose semplici sono quelle che hanno più fascino
Clod di Artefatti Clod perché i suoi eco-gioelli mi fanno rimanere ogni volta a bocca aperta
Elisond di PaperLeaf perchè i suoi gioielli di carta mi fanno rimanere incollata allo schermo per mezz'ora con la faccia inebetita a chiedermi "ma come fa!?"
Airali di Where is the wonderland perché credo che abbia degli uncinetti e dei fili magici che le permattano di creare il suo mondo sempre divertente e colorato
Sabrina di Il macramè di Sabrina perchè ho da poco scoperto che oltre ai suoi nodi è una bravissima pittrice su stoffa 

Ma soprattutto voglio condividere con voi questo premio perché vi ammiro sia come creatrici che come amiche di blog e leggere i vostri post e i vostri commenti mi diverte un mondo!!!!

Ma non finisce qui....
Oggi sono stata ammessa al mio primo SWAP....
Vale di Le idee della Vale ha deciso di festeggiare per un mese intero il suo compleanno e ha indetto un carinissimo swap... se volete partecipare SBRIGATEVIIIIII!!!!!!!!!


E ora a grande richiesta (???) i ciondoli Trottola per far capire al mondo quando vi girano!!!!!!


ciondolo verde con perle viola



e una trottola a quattro colori per abbinarla con gli orecchini monocromatici



ma quanto siete esigenti????? ;P

Giornata pessima per scattar foto!!!!!!!!!!






10 commenti:

  1. Grazieeeeeeeee!!
    Provvederò alla riscossione al più presto!

    I ciondoli sono bellissimi davvero!
    Dov'è il punto vendita che ne voglio almeno un paio??

    Ciao ciao e grazie ancora!

    Frafar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo punto vendita della stagione sarà il 28-29 Aprile al mercatino della 6 edizione di CORTILI IN FIORE nel comune di Camerino MC....
      magari ci sarà anche il sole... e ci saranno anche appuntamenti per i più piccini all'interno dell'orto botanico con letture... e ci saranno laboratori gratuiti... e magari ci saranno tante famigliole riminesi ;P

      Elimina
  2. Grazie!!!! che emozione...
    Le tue trottole oggi ci stanno a pennello! Giornata dai giramenti folli.
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Respiro profondo e mantenere la calma ... o se preferisci un bell'urlo liberatorio!!!!!!

      Elimina
  3. che bello questo post!!!!
    Buona giornata
    Grazia

    ps condivido al 100% la tua riflessione sulle cose semplici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazia sei sempre super carina... un bacio civettuolo!!!

      Elimina
  4. Ti ringrazio moltissimo per il premio che hai voluto darmi e cerchero' di metterlo nel blog a breve.
    Non so se riusciro' a fare una scelta pero', i blog che seguo sono tutti molto interessanti per me, e mi dispiacerebbe lasciarne indietro qualcuno.
    Ancora tante grazie e un salutone
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Ciao sabrina... non ti preoccupare... non c'è l'obbligo di continuare la catena e credo che se vorrai rigirarlo a tutti i tuoi lettori o a tutti i blog che segui nessuno ti farà una multa AHAHAH!!!!

    RispondiElimina
  6. Oh! Non accendo il Mac per un giorno e guarda qua che succede!!! Premio a tradimento!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
    Ma mica puoi scrivere quelle cose lì eh? Io mi emoziono, mi vengono le palpitazioni e il mio ego diventa super, iper, ingrassa 7/8 chili e poi non mi passa più dalle porte!!
    Faccio un post quanto prima per condividere assolutamente!
    ♥♥♥

    PS. Trottola 4colori! Bellissima!!!!!

    RispondiElimina
  7. Daaaai almeno lasciamo che sia l'ego a metter su kili.... eheheh!!!!

    RispondiElimina

Consigli, apprezzamenti e critiche sono sempre ben accette!!!