giovedì 12 aprile 2012

OGGI MI GIRANO!!!

Avete presente quei periodi in cui tutto va a rotoli???
Di sicuro non sarò l'unica sfigata ... ma quello che non riesco a capire è il perchè le sfighe accadano tutte insieme... neanche si dessero appuntamento!!!
Mi sembra di assistere al crollo inarrestabile di un domino costruito con arte e con tanto impegno e che poi... PLUFF!!! la prima pedina cade e si trascina dietro tutte le altre e tu resti lì ad osservare impotente il crollo aspettando che arrivi presto l'ultima pedina!!!!!
ARRRGGGG!!!!!
Oggi proprio mi girano... giorni di festa andati a rotoli (una tra le tante sfighe... il cellulare ha deciso di farsi un bagno immergendosi nell'Adriatico).... ritorno a casa disastroso con il frigo che ha deciso di collassare negli unici due giorni dell'anno in cui mi assento trasformando la cucina in una piscina... dopo aver sudato sette camicie per rimediare al disastro ho scoperto che il genio dell'idraulico mi ha montato male la doccia lasciando un buco che ha permesso una mega infiltrazione che ha trasformato la camera da letto in uno stagno..... BASTA ACQUA!!!!!
Almeno ci fosse il sole... invece no!!!! pioggia, vento e freddo BAAAAASTA!!!!!

Scusatemi per questo sfogo, ma tra un pò dovrò andare a lavoro e allora... mi devo stampare un sorriso sul viso e far finta che io viva sempre in una fiaba a lieto fine dove TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI!

E allora questi orecchini li dedico a tutte coloro che si svegliano con la voglia di lamentarsi per tutto il giorno e invece non possono...



delle trottole in carta e perline così tanto per poter dire che...



OGGI MI GIRANO!!!!!

29 commenti:

  1. Mi piacciono un sacchissimoooooo! Però io ne userei uno come ciondolo, perchè gli orecchini mi danno un'aria da idiota.
    O forse io HO un'aria da idiota e do la colpa agli orecchini...Allora tutti penseranno "guarda quella scema, si mette pure gli orecchini!"
    Un ciondolo distoglierebbe lo sguardo dalla faccia.
    C'è da dire che però focalizzerebbe l'attenzione sul decolletè...e allora non so se sia meglio o peggio. OK, va bene, facciamo che gli orecchini te li tieni e io non metto nulla, ok????

    Fine del commento psicotico-lamentevole. Ti ho fatto coraggio??

    Ciao ciao!

    PS: bellissimi davvero gli orecchini, ma ne farei anche un ciondolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH!!!! Ciondolo pronto... aspetto di farlo girare in momenti migliori ;P

      Elimina
  2. in questi casi non ci sono parole consolatorie... si spera che la sfiga giri altrove ma soprattutto che non venga da me!!! già sto messa bene!
    Parliamo degli orecchini che è meglio... mi chiedo come riesci a piegare questi microscopici pezzetti di carta! istruzioni scritte, immagini e youtube non mi basterebbero, sono ferma alla barchetta. Complimenti per ogni singola piega.

    ciao e grazie per la dedica ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se la metti così ogni piega un grazie!!!! e se ti può consolare sono più le pieghe da buttare che quelle da montare eheheh.... ma sono tenace e prima o poi vinco io!!!

      Elimina
  3. Quando hanno deciso di sferrare l'attacco non c'è santo che tenga. Le sfighe corazzate arrivano in battaglioni da 20 e non fanno prigionieri, quindi armati di SantaPazienza (l'unica santa che invoco) e aspetta che passi l'ondata.
    I trottola-orecchini sono davvero carini, e in diverse proporzioni possono essere anche una valida (ed ecologico) decorazione. Ma anche come perle di una collana!
    Ti invidio tantissimo questa capacità di piegare e ripiegare la carta... e io di carta ne mastico parecchia! Bravissima!!!
    :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto che passi l'ondata con la speranza che non sia uno tsunami!!!
      Credo che la collana venga fuori uno splendore... il problema sarà trovare una carta adatta per queste pieghe perché sono davvero antipatiche da realizzare!!!

      Mi fa piacere un pò di sana invidia... e che solo io devo invidiarti???? ;P

      Elimina
  4. Tanto x restare in tema, oggi al lavoro mancavano due colleghe e i clienti ovviamente sono passati tuuuuuuuuuttttttti oggi, domani non passerà nessuno!ma perchè?mi chiedo... complimenti x gli orecchini..favolosi...e ciao!!ilaria

    RispondiElimina
  5. gli orecchini sono davvero belli!
    ....la sfiga...quando ti prende di mira è un casino, ma solitamente appena gira l'occhio si distrae e ti dimentica per un bel po' (...almeno te lo auguro...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o gira l'occhio lei o glielo cavo io!!!! grazie Daniela

      Elimina
  6. Stai lontana dall'acqua!!Mi sembra proprio che sia l'elemento sbagliato per te.Io eviterei anche di lavarmi per qualche giorno!!La gente che ti stà intorno capirà!
    Gli orecchini sono carinissimi e come ha detto qualcun'altra le trottoline sarebbero belle anche da usare com perle per una collana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH!!!! gel disinfettante e shampo a secco potrebbero essere ottimi rimedi!!!!

      Elimina
  7. Certo che quando ne comincia una se le tira dietro tutte!
    Consolati con i nostri commenti che sono tutti positivi anche il mio.
    Queste trottole sono proprio carine e pure io dico che stanno bene anche come ciondolo.
    Ti auguro che questa settimana di sfiga finisca presto, saluti
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione... i vostri commenti sono un'ottima panacea!!!!!!!!E per questo vi ringrazio tuuutttteeeeee!!!!!!!!

      Elimina
  8. Forza forza!!! Che questi orecchini siano amuleto antisfiga e veicolo di buonumore ^_^
    Reagisci positivamente, altrimenti la sfiga si affeziona!
    Un bacione e speriamo che la primavera si decida ad arrivare e a spazzare via tutta la negatività...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo che la sfiga se ne vada prima dell'arrivo della primavera altrimenti finisce che mi affeziono io ahahah!!!!

      Elimina
  9. maronnna.... che sfiga!!! mettila così intanto che succede agli accessori della casa... tutto bene!!!
    sembra impossibile crederlo... ma è vero!! e comunque non può che andarti meglio (o no??!!!)

    un bacio bella chiacchierina!!!
    Clod

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il fondo speo di averlo toccato altrimenti qualcuno dovrà prestarmi una pala!!! AHAHAH grazie Clod per l'incoraggiamento!!!!

      Elimina
  10. Kilara mi ha fregato la battuta!! Uffa, anch'io volevo dirti di tenerti lontana dall'acqua per un po'. L'importante e' usare un buon deodorante...

    A parte gli scherzi, mi dispiace molto che il telefono si sia fatto un bagnetto. Come procede l'asciugatura? Potrebbe non essere un danno irrimediabile... te lo auguro.

    E poi, io alla sfiga non credo. Credo pero' nei pensieri e frequenze positive su cui dobbiamo concentrarci, e che secondo la legge di attrazione dell'Universo il positivo porta a dosi raddoppiate di positivo. Quindi per favore smetti di lamentarti se non vuoi che ti si scassi qualche altro tubo, ok?

    Sono sicura che la tua giornata sia andata meglio di quanto immagginassi scrivendo il post e che domani sara' ancora meglio, credici!

    Ti bacio forte forte forte e per gli orecchini, che dire... a piece of art as usual, ora me li pinno.

    Smuack. Topogina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tel ancora funziona... ha perso qualche dato qua e là (lo uso anche come agenda, blcnotes, ecc...) il problema è che la salsedine si è attaccata allo schermo interno... speriamo che non creschino anche le alghe :(((
      E comunque hai ragione... questo sfogo mi ha prorio fatto bene e il vostro affetto ancora di più... come dice Clod finchè sono gli apparati elettrici mi salvo ma shhh... diciamolo piano!!!!
      Il tuo complimento mi imbarazza... grazie ma è troppo!!!

      Elimina
  11. se quando ti girano riesci a realizzare degli oggetti così belli.. non oso pensare a quello che fai quando sei di buon umore!

    RispondiElimina
  12. Se ti può consolare, a te il cellulare è caduto, io ne ho messi ben due in lavatrice, e quando li ho tirati fuori, c'erera l'acqua che galleggiava nel display....mancavano solo i pesci! Comunque il motto è combattere, quando la sfiga arriva, fai un bel sorriso e urla mi piego ma non mi spezzo, sperando che giri l'angolo! Dai coraggio, quando nessuno si fà male, il resto si aggiusta e passa! Complimenti per gli splendidi orecchini che girano!!!!

    RispondiElimina
  13. Allora vado di sorriso e urlo un bel BANZAIIIIIIIIII!!!!!!! non so se funziona per scacciar la sfiga ma di sicuro mi dà carica positiva!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. In effetti in questo caso c'è poco da dire per consolare/consolarsi... ricordati solo che le sfighe vanno e vengono...perciò come sono arrivate se ne andranno... poco rincuorante lo so... nel frattempo forza e coraggio.

    Cambiando discorso, carinissimi gli orecchini e anch'io sono per fare anche un ciondolo coordinato!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Civettina!! Grazie dei complimenti sulla precisione, ma nulla in confronto alla tua perfezione nel chiacchierino!!!

    RispondiElimina
  16. C'è un premio per te nel mio Blog!

    Passa a trovarmi ^^

    Spero ti faccia piacere.

    RispondiElimina
  17. Che bellooooo.... non avrai esagerato con la motivazione!? accetto con orgoglio il premio e mi ha fatto molto piacere il tuo pensiero... domani dopo una meritata dormita farò le mie scelte!!!!! Grazie ancora di cuore!!!!!

    RispondiElimina

Consigli, apprezzamenti e critiche sono sempre ben accette!!!