domenica 18 dicembre 2011

BLOG CANDY DI NATALE

Mmmmm.... pensando al Natale.....
Mmmmm... vediamo un po'....
Ma certo, questa idea mi piace!!!


Un regalo per le amiche del blog!

Se vi piace l'idea potete partecipare e vincere questi orecchini.

E siccome le regole non mi piacciono basta lasciare nei commenti il nome che vi piacerebbe dare a questi bijoux neonati... ATTENZIONE dovrà essere di mio gradimento perché sarà il mio insindacabile giudizio ad estrarre la vincitrice.

Avete tempo fino al 31 Dicembre!!!

Se poi vorrete diventare amiche di questo blog e pubblicizzare il mio Candy nei vostri spazi... 
Beh! Non posso che esserne felice e ringraziarvi.


A presto!!!!

9 commenti:

  1. Ciao cara, io partecipo volentierissimo... questi orecchini mi ricordano la forma del classico bastoncino caramellato di Natale (sarà anche perché vedo dolci ovunque per ora ^_^), quindi li chiamerei "Candy Christmas"!
    Complimenti sempre per il tuo lavoro, pubblicizzo sul mio blog... e spero di vincere!
    Baci!
    due_di_quadri@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Ma che belli,e che idea carina!
    Io li chiamerei Chiacchiere di Natale!Siamo in tema no??Troppo scontato?Vedi tu,ciaoo!!

    RispondiElimina
  3. Io adoro il chiacchierino! E' una di quelle cose che vorrei imparare, prima o poi. Grazi eper aver aderito al mio candy ed eccomi a partecipare al tuo.
    Secondo me i tuoi orecchini sembrano piccole gocce di pioggia e il colore mi sembra quellod el corallo, quindi lo chiamerei Coral Rain!

    RispondiElimina
  4. ciao
    sono Lu
    ,purtroppo ieri mi son dimenticata di aderire al tuo candy,lo faccio adesso.
    Non sono brava a trovare dei nomi,ma la peso come Cristina,anche a me ricordano i coralli.
    Quindi un bel Coral light come nome mi sembra che possa andare.
    Domani ti dedico un post,adesso vado a nanna!
    Lu

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono Laura e ti ho scoperta tramite Lu di Lufantasygioie.. Questi orecchini fatti a chiacchierino sono fantastici ed io adoro il chiacchierino anche se è una delle arti che non ho mai imparato.. Partecipo al candy, come no...
    Dunque... vediamo... mumble, mumble...
    Trovato: "Chiacchiere arabesche"...

    Appena ce la faccio includo il tuo Candy nel mio elenco..

    Ciao e Buonissimo Natale
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Arrivi dal blog di Lufantasygioie e ti faccio i complimenti perché le tue creazioni sono stupende, adoro il chiacchierino..Partecipo volentieri al tuo blog candy. Per il nome ..io li chiamerei "Ciattini" da chat, chiacchiere..mi sembra un nome carino per degli orecchini realizzati a chiacchierino! Vado a mettere foto e link sul mio blog , a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. piacere di seguirti,non sono brava ha dare i nomi,ma dal mio avatar si capisce che ho una passione perciò il mio nome per questi orecchini non si adegua al Natale e va bene per tutto l'anno..."lacrime di vampiro" ^^

    RispondiElimina
  8. Io direi... "Coda di drago"... :-)

    RispondiElimina
  9. io direi "note d'oriente", sono bellissimi e partecipo volentieri.Corro a linkarti e ti auguro un meraviglioso 2012.Anto

    RispondiElimina

Consigli, apprezzamenti e critiche sono sempre ben accette!!!